Modalità

I corsi sono erogati in modalità FAD (a distanza) o mista (a distanza e in presenza). Il rapporto didattico è individuale, con un tutor sempre disponibile per ogni chiarimento o bisogno formativo. Possono essere usufruiti in diretta (su Skype) o in differita con videolezioni.

I corsi a distanza

In diretta: tutti i corsi sono corsi su piattaforma Skype della durata di 3 incontri (80 minuti a incontro). Le lezioni sono in diretta e con possibilità di interazione. Verifica e possibilità di personalizzare alcuni contenuti a seconda del proprio profilo professionale.

In differita: 3 audiolezioni della durata di 40 minuti ciascuna.

Dispense e attestato. Invio di dispense, quiz e consegne sulla parte pratica e laboratoriale. Invio di attestato di frequenza sia in pdf sia cartaceo, se richiesto. Il costo del corso è comprensivo di tutti i materiali, le verifiche, le lezioni relative al programma del corso. 

Totale ore corsi (lezioni e studio individuale su dispense): 36.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi problema tecnico o eventuale problema relativo al pagamento prego contattare via telefono, whatsapp o sms il numero: 3922570060.

Requisiti tecnici per tutti i corsi: webcam, microfono, audio.

I corsi misti

I corsi in modalità mista prevedono una parte teorica on line e una parte pratica in presenza. Un’occasione unica di formazione individualizzata!

La sede dei corsi in presenza è a Genova.

Pagamento

Da effettuarsi prima dell’inizio del corso. Si consiglia di telefonare per ogni informazione alla segreteria didattica: tel. 392-2570060.